Sto usando atenololo e moduretic.ho l'impressione

sto usando atenololo e moduretic.ho l'impressione che mi provochi ogni tanto una sensazione di capogiri forse provocato da sbalzi pressori,puo' essere?va controllata la potassiemia e la magnesemia con l'uso continuo del diuretico?
Risposta del medico
Paginemediche
le vertigini sono un sintomo associato a molteplici e diverse patologie, oltre a poter essere imputabili anche ad intolleranza a farmaci. In corso di terapia con diuretici è utile il controllo periodico degli elettroliti sierici ( sodiemia , potassiemia )
Risposto il: 11 Ottobre 2007