Strani battiti zona stomaco

Salve dottori, vorrei chiedervi un consulto su un piccolo problema che ormai mi sta facendo preoccupare. E da circa un mese che avverto dei strani battiti (tipo pulsazioni) nella zona dello stomaco,in alcuni momenti della giornata ed ora capita anche di notte. Ho effettuato una visita cardiologica pochi giorni fa,e la prova da sforzo consigliata dal cardiologo con esito negativo,l'unica cosa è stato l'holter pressorio con valori che durate il giorno sono arrivati anche a 160/100 ma detto dal cardiologo,ed il medico che ho effettuato la prova da sforzo non sono molto attendibili,ed il loro consiglio e stato di effettuare delle passeggiate.

Ora vorrei chiedervi,questi battiti/pulsazioni che avverto al livello dello stomaco possono essere dovute magari allo stato d'animo oppure a qualcosa di preoccupante? Dovrei fare altri esami secondo voi? età 31 anni-peso 87kg-h1,89. Grazie anticipamente.

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Um Holter aritmie

Risposto il: 05 Novembre 2018