L’ESPERTO RISPONDE

Strani tremolii dita piedi

Da quasi 2 mesi ho le dita dei piedi che mi si muovono in continuazione.Sto prendendo ansiolitici antidepressivi e antipsicotici a dosi basse. Può dipendere da questi farmaci e come posso risolvere il problema che mi sta creando nervosismo, cosa che prima non avevo!Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Penso sia opportuno che si rivolga allo psichiatra che ha prescritto tali farmaci per circostanziare meglio tali effetti se collaterali o funzionali

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
riflessologia-plantare--
Riflessologia plantare: i benefici dei massaggi ai piedi
2 minuti
Riflessologia plantare: i benefici dei massaggi ai piedi
Malattia mani piedi bocca
1 minuto
Malattia mani piedi bocca
Come fare lo scrub? I consigli per purificare la pelle
4 minuti
Come fare lo scrub? I consigli per purificare la pelle
Eritema solare: come riconoscerlo e come prevenirlo
11 minuti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Psichiatria e Farmacologia
Casagiove (CE)
Specialista in Psichiatria e Farmacologia
Prov. di Milano
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Psichiatria
Borgomanero (NO)
Specialista in Cardiologia e Farmacologia
Lecce (LE)
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale
Castellammare di Stabia (NA)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Psichiatria
Altamura (BA)
Specialista in Psichiatria e Ecografia
Borgofranco sul Po (MN)
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia
Spinea (VE)
Specialista in Psichiatria e Psicologia
Prov. di Milano
Specialista in Psichiatria e Geriatria
Campobasso (CB)