Strani tremolii dita piedi

Da quasi 2 mesi ho le dita dei piedi che mi si muovono in continuazione.Sto prendendo ansiolitici antidepressivi e antipsicotici a dosi basse. Può dipendere da questi farmaci e come posso risolvere il problema che mi sta creando nervosismo, cosa che prima non avevo!Grazie

Risposta del medico
Dr. Bartolomeo Giorgio
Specialista in Psichiatria

Penso sia opportuno che si rivolga allo psichiatra che ha prescritto tali farmaci per circostanziare meglio tali effetti se collaterali o funzionali

Risposto il: 08 Agosto 2018