Dita dei piedi molto screpolate

Salve buongiorno avrei bisogno di un consiglio, da un po’ di tempo ho notato che le dita di entrambi i piedi sono molto screpolate dalla base fini alle punte, io ho sempre avuto una sudorazione eccessiva dei piedi e ho anche notato che quando sono completamente asciutti la parte in questione risulta molto dura. Durante il giorno sento un fastidio con le scarpe chiuse e ho notato che una volta che tolgo i calzini li trovo bagnati in quell’area e la mattina dopo l’area interessata sul calzino è molto rigida, come se non fosse solo sudore, e come se non bastasse questo problema causa anche degli idori molto sgradevoli e ovviamente diversi dal solito.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Non è possibile fare diagnosi senza vedere il quadro clinico. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 11 Aprile 2019