Strano brufolo sul clitoride

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, da qualche giorno ho notato la presenza di un brufolo bianco su un lato del clitoride, non mi dà fastidio né prurito, ma non mi era mai successo e mi chiedevo se potesse essere pericoloso e se dovessi mettere qualche crema specifica. Aggiungo che non sono molto sessualmente attiva e che non ho mai avuto particolari patologie vaginali.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Da come lo descrive sembrerebbe una piccola ciste infundibolare: le consiglio comunque di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Aprile 2018