Strano brufolo sulle gambe

Negli ultimi giorni mi sono comparsi 2 "brufoli" però non ecrescenti ma interni cioè che bucano la pelle e formano come dire un piccolo cratere , sarebbe piu facile spiegare se si potesse condividere una foto, ringrazio chiunque mi risponde anzi se potrò squadre mandando una foto del problema sarò felice di farlo.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo con così pochi dati è impossibile fare ipotesi e le foto non risolverebbero il problema. Se persistono da più di un mese le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 08 Agosto 2018