Stress, allergia o altro?

Salve! Nelle ultime settimane ho avuto determinati sintomi e da ricerche su internet ho trovato come risposta stress o allergia al lattice. I sintomi si presentano di tanto in tanto, non insieme: difficoltà a respirare, dolore al basso ventre (parte sinistra), giramento di testa e nausea (mi viene da rimettere). Per un periodo ho avuto problemi ad andare in bagno e da oggi ho le dita della mani gonfie e squamate (si dice così?). Si potrebbe trattare di stress, allergia o che cosa potrebbe essere? A chi devo rivolgermi? Grazie mille in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, non vada su internet per medicina, molte delle notizie presenti in Internet non sono mai state controllate, credo che per quello che scrive non si debba rivolgere a nessun Medico. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019