Struttura ospedaliera

Vi ringrazio per la risposta che mi avete dato riguardo alla febbricola che persiste da due anni in HCV positivo. Avendomi consigliato un approfondimento diagnostico accurato, vi chiedo se è possibile farlo in ricovero in modo da accelerare i tempi
visto che sono due anni che sto facendo indagini ed esami di ogni tipo. Forse in un policlinico lo posso fare dietro impegnativa del mio medico. Grazie della risposta che mi vorrete dare e quindi dell'aiuto in questa difficile situazione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che esegua tale approfondimento presso una struttura universitaria od ospedaliera, dietro richiesta di un medico facente parte della struttura alla quale si sia precedentemente rivolto.
Risposto il: 26 Maggio 2006