Sudorazione eccessiva notturna

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, 1 anno fa ho avuto episodi di reazioni allergiche immotivate quasi tutti i giorni, l'allergologo mi fece fare una cira di formistin per due mesi e ho risolto. Dopodiché ho iniziato a sudare eccessivamente quasi tutte le notti, mi sveglio inzuppato di sudore. Capita per una settimana poi si ferma per qualche giorno e poi riprende, sempre e solo di notte. La visita dall'endocrinologo è risultata negativa per la tiroide. Negli esami del sangue ho la sideremia a 55 e i monociti a 13. Consigli? Con quale indagine potrei proseguire? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora consulti un Ematologo. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Aprile 2019