Placche alla gola ogni mese preciso con febbre

Salve da circa 1 anno e mezzo ho comparsa di placche alla gol cin febbre superiore a 38 e 5 eccessiva sudorazione notturna. Il problema si ripete ogni mese preciso, le placche sconpaiono anche solamente con tachipirina nel giro di 3 giorni, nessuno riesce a capire il problema le ultime analusi presentano un abbassamento di poco sotto il minimo di linfociti, test mononucleosi effettuato e il risultato e mononucleosi contrstta in passato, fino ad ora sono stata curata con ogni antibiotico, augumentin tavanic rocefin bentalan ciproxin senza alcun risultato, 3 tamponi eseguiti con esame culturale negativo. A chi devo rivolgermi?
Risposta del medico
dovrebbe insistere con la ripetizione dei tmponi eseguendo l'esame presso un struttura di microbiologia
Risposto il: 24 Aprile 2019