sudorazioni

buongiorno , volevo chiedere un informazione e da 3 settimane circache mi sveglio sempre sudata nella zona del seno , ma e' una sudorazione eccessiva perche' quando controllo con le mani c'e' proprio acqua.da cosa puo' dipendere ? volevo informare che prendo la pillola dal2 giugno 2010 ESTINETTE da 21 compresse.attendo un vostro parere grazie .PS.COMUNQUE LA SUDORAZIONE CHE HO ANCHE DI GIORNO A UN ODORE CATTIVO
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia
Gentile signorina non credo che la sudorazione sotto la regione del seno sia di interesse ematologico. Le consiglio,però, una visita dal suo medico che le prescriverà,se lo riterrà opportuno routine ematologica con VES PCR ( se lo riterrà ovvio!) cordiali e distinti saluti
Risposto il: 19 Marzo 2011