Supposta bimba di pochi mesi

Salve, sto diventando matta dalla paura... Ho messo una supposta a mia figlia di mesi 10 per dolori ai denti e non sono sicura ma per sbaglio l'ho inserita nella "patatina", ma l'ha spinta fuori. Ora ho paura... Se gli ho fatto del male? Ho una paura assurda, le può succedere qualcosa?

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve ,se si tratta di una supposta di paracetamolo(tachipirina),avendo fortunatamente espulso la bambina non ritengo possano esserci problemi,comunque tenga sotto controllo la zona e lo stato generale della bambina saluti bp

Risposto il: 27 Aprile 2020