Ho una bimba di 10 mesi e da pochi giorni ho

Ho una bimba di 10 mesi e da pochi giorni ho riscontrato una Tumefazione in regione scapolare sinistra. Al pronto soccorso mi hanno detto che forse si tratta di un linfangioma. Ho bisogno di sapere se è una cosa gravissima e come si può curare.
Risposta del medico
Paginemediche
Considerata l’età della bambina è indispensabile far riferimento a centri pediatrici altamente specializzati (ad esempio, l’Ospedale Gaslini di Genova). Utile un esame ecografico.
Risposto il: 31 Maggio 2004