Sviluppi futuri

la bambina presenta una forma di Adenopatia.il Linfonodo si trova sotto l`orecchio.ca.2cm. a cosa va incontro la bambina.puo esserci una Ricaduta negli anni? le sarei grato per una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda è molto generica. E' fondamentale in questi casi l'esecuzione di indagini laboratoristiche specifiche ed un attento esame obiettivo. In caso di persistenza dell'adenopatia potrebbe essere indicato l'esame bioptico. Utile far riferimento a centri specializzati dal momento che le adenopatie in età infantile sono un reperto clinico frequente.
Risposto il: 29 Novembre 2002