Sviluppo psico fisico

Salve , sono un ragazzo di 17 anni appena compiuti adesso sono 1,80 cm e ho notato che pur avendo una specie di striscia di peli sulla pancia ma molto rada rispetto ai miei coetanei quanto potrò crescere al termine dello sviluppo?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente le consiglio di rivolgersi al suo pediatra di fiducia che le saprà' rispondere con precisione alla sua domanda.

Risposto il: 08 Giugno 2013