Tachicardia ventricolare fascicolare

Mi è stata diagnosticata una Tachicardia ventricolare fascicolare benigna ed asintomatica. il dottore che mi sta curando mi ha consigliato un esame elettrofisiologico ed un'ablazione! pensa che con l'ablazione possa risolvere definitivamente il problema? posso praticare attività sportiva prima che si sia risolto il problema?
Risposta del medico
Paginemediche
La sua aritmia è considerata una forma benigna, però, per precauzione, eviterei di fare sport fino a quando non abbia effettuato l’ablazione. Questa procedura ha molte buone probabilità di risolvere il problema in via definitiva.
Risposto il: 07 Giugno 2006