Tas elevata

Buonasera, mio figlio di 6 anni sono 2 mesi che spesso nel pomeriggio tardi o sera gli sale qualche lienietta di febbre (max 37.6) dagli esami eseguiti ves e pcr sono nella norma e TAS a 700. L'ultimo streptococco l ha avuto più di un anno e mezzo fa. Cosa può essere? La mia pediatra dice di aspettare un mesetto e vedere come va ma il mio bambino è spesso stanco e quando ha queste liniette ancora di più. Vi ringrazio per qualche consiglio

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Igiene e medicina preventiva

Se gli esami sono buoni conviene attendere e ripeterli. Il TAS è ininfluente. Ha eseguito un anche un elettrocardiogramma ed un es. urina?

Risposto il: 03 Giugno 2019