Tatto e terapia farmacologica

Avrei bisogno di aiuto. O un appuntamento per microblading sopraciglia (tatto) ma mi sono rotta il piede e sto facendo le punture di Clexan(anti coagulazione). Lo posso fare il tatto ugualmente??

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Buongiorno, a livello preventivo è consigliabile aspettare il termine della terapia anticoagulante prima di procedere al microblading onde evitare sanguinamenti Cordialmente Luc C. Rovati

Risposto il: 24 Settembre 2018