Tempi fisiologici

buongiorno ho una doma nda importante sono stata operata mercoledi 01/04/09 in laparoscopia dove mi sn state riscontrate aderenze e algie pelviche vorrei sapere se si riformano visto che io accuso di nuovo le stesse fitte nonostante sia ancora in convalescenza (ho ancora i punti di sutura) vi prego rispondetemi
Risposta del medico
Paginemediche
Si ricordi che è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e seppure in laparoscopia dovrà aspettare un po di tempo per una completa ripresa. Le algie presumo derivino dalle aderenze che saranno state tolte; quindi abbia solo un poco di pazienza.
Risposto il: 06 Aprile 2009