Tempo non prevedibile

salve, mi hanno diagnosticato valvola aorta bicuspite livello moderato circa 2 anni fa e ogni volta ke vado a controllo (ogni 6 mesi) si aggrava sempre di piu. ieri sono andato al solito controllo di routine e visto l'aggravarsi della cosa, anche se minimamente, mi hanno dato una cura dicendomi che in futuro dovrò essere operato con la sostituzione della tale. vorrei sapere di preciso qual'è il tempo che piu o meno dovra passare prima di essere sottoposto all'operazione. vi ringrazio in attesa di risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è prevedibile il tempo di intervento. E’ necessario valutare con esami periodici il grado di insufficienza per poter programmare per tempo l’intervento chirurgico.
Risposto il: 04 Marzo 2008