tensione e bruciore seno sn

Salve, ho 31 anni e da circa due settimane ho indolenzimento e a volte una sensazione di bruciore al seno sinistro (iniziato qualche giorno prima del ciclo); negli ultimi 4-5- giorni si è associato anche un indolenzimento del braccio sinistro con leggera perdita di sensibilità dell'arto.premetto che mi sveglio ogni mattina con contrattura del collo e delle spalle e indolenzimento della mandibola poichè durante la notte stringo i denti.potrebbe essere conseguenza di qualche problema osteo-articolare, ansia, o potrebbe riguardare l'apparato cardio circolatorio?
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente la mastodinia e tensione mammaria di cui riferisce dipendono dalla flogosi che interessa il parenchima mammario meritevole di ulteiore indagine diagnostica mediante esame ecografico e videat senologico accurato. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 02 Settembre 2010