Tentativo di sospensione

volevo sapere se una volta assunta una terapia da 3 o 4 anni per l'ipertensione, e poi si scoprisse che l'ipertensione era dovuta a (stress) da lavoro o altro,curando lo stress,si puo' poi abbandonare la terapia oppure una volta assunta non si puo' piu' tornare indietro. GRazie in anticipo della risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
In casi particolari, come forse questo, si può fare un tentativo di sospensione tenendo sotto controllo i valori della pressione arteriosa
Risposto il: 27 Febbraio 2007