terapia cardiologica nella cirrosi epatica

Salve dottore,volevo sapere se un malato di cirrosi puo fare la terapia riguardo la cura della stessa,in piu' se puo' fare anche la terapia per un cuore malato .In poche parole possono essere compatibili le due terapie o sono rischiosi per il paziente,grazie .
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
In linea generale le due terapie, quella epatologica e quella cardiologica, non sono in contrasto tra loro e possono essere condotte contemporaneamente.
Risposto il: 28 Luglio 2009