terapia con acido ialuronico

A SEGUITO DI UNA CISTOSCOPIA VESCICALE L'ESAME ISTOLOGICO HA EVIDENZIATO: NON PROLIFERAZIONI NEOPLASTICHE, LIEVE FLOGOSI CRONICA PRODUTTIVA, NIDI DI VON BRUNN; ANGIECTASIE DELLA LAMINA PROPRIA. MI HANNO PRESCRITTO IL MELIVEN PLUS, MA E' UN INTEGRATORE SOLTANTO CHE DEVO ASSUMERE IN RAGIONE DI UNA COMPRESSA AL GIORNO. CI SONO ALTRI FARMACI O TECNICHE STRUMENTALI PER GUARIRE PERCHE' IO AD OGNI MINZIONE URINO SANGUE E QUESTO DA UN MESE. DOPO IL RICOVERO OSPEDALIERO PER LA CISTOSCOPIA PER UN PERIODO DI DUE MESI LE URINE MI ERANO TORNATE NORMALI, ADESSO E' CIRCA UN MESE CHE SONO SEMPRE ROSSE SCURE. E' IN ATTO UN NUOVO ESAME CITOLOGICO. GRAZIE PER LA RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora se la sua è una cistsite cronica , ci sono delle terapie specifiche per evitare ai batteri di aderire con facilità alla parete vescicale ne parli con il suo medico
Risposto il: 02 Aprile 2010