terapia con ozono.

63 annio con notevoli potusioni alivello della cervicale:Che tipo di trattamento potrei fare per alleviare i disturbi considerato che non posso assumere analgesisci e antinfiammatori per problemi gastrici ( colecistectomizato)
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
veda il sito www.webfio.it Pazienti che hanno problemi per cui non possono sottoporsi alle terapie tradizionali possono verificare la possibilità di effettuare un trattamnto con ozono. La nel link trova l'associazione con gli indirizzi degli ozonisti aderenti.
Risposto il: 04 Giugno 2009