terapia con RFA per metastasi epatiche

Mia moglie ha 4 metastasi al fegato provocati da un carcinoma al seno. (lo stesso è stato chirurgicamente asportato all'IOE di Milano) Queste metastasi sono inoperabili in quanto si situano all'interno del fegato e non in periferia. Pensa che la termoablazione possa servire. (le dimensioni sono da 3 a 4 cm e una da 7 cm)GrazieEnrico
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non riteniamo indicata la termoablazione in un caso quale quello che descrive, trattandosi di metastasi.
Risposto il: 02 Ottobre 2008