terapia da fare!

buonasera sono una ragazza di 35 anni da qualche tempo ho scoperto di avere una tiroidite di hashimoto con ft3 ed ft4 nella norma ma con un tsh di 7.5 dovrò seguire una terapia? Mi è stato prescritto l'eutirox da 25mcg ma non l'ho mai preso perché ho paura degli effetti collaterali che potrebbe causarmi visto che non ho nessun sintomo di niente........ho anche un'anemia sideropenica, ci puo essere correlazione? Neanche qui ho nessun malessere.......grazie
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia
  1. se non fa terapia, si troverà progressivamente in ipotiroidismo con tutti i sintomi correlati.....l'anemia puo' essere correlata...decida che fare.....come si dice: è grande , adulta e vaccinata!..a parte gli scherzi, segua i consigli del collega
Risposto il: 15 Maggio 2015