Terapia dopo rimozione leucoplachia in vescica

Gentile Dottore, nel 2009 sono stata operata per la rimozione della leucoplachia in vescica. Sono stata bene per 7 anni ma poi nel 2016 ho iniziaoto ad avere problemi e a seguito di uretrocistoscopia mi e' stata diagnostica di nuovo la stessa patologia. Questa volta pero' l'urologo ha preferito procedure prima con una terapia farmacologica e devo dirle che sto molto meglio. La terapia e' basata su: Peacist, Breacur ed alternanza a cicli di Femelle, Acronelle e aflugenex per 6 mesi. Dovrei ma vorrei ripetere di nuovo l'uretrocistoscopia adesso che sto meglio. secondo lei potrei continuare con la stessa terapia? Grazie mille del suo riscontro.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera veda di ripetere la uretrocistoscopia e poi si potrà aggiornare la terapia farmacologica domiciliare. Buona serata.

Risposto il: 24 Aprile 2018