Terapia farmacologica dopo un infarto

Gentile Prof Iorio, questa è la terapia: nexium più selken 1/4 al risveglio alle 9 triatec corlentor e berlique. Cardioaspirina dopo pranzo. Alle 21 corlentor berlique. Ore 22 torvast 80 e seloken 1/4.

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile Sig.re, la terapia prescritta è in linea con quanto viene prescritto dopo una sindrome coronarica acuta; essa dovrà essere condotta per circa un anno. Solo la dose del Torvast da 80 mg potrebbe essere ridotta nel caso abbia un buon controllo dell'LDL colesterolo. Saluti prof Luigi Iorio

Risposto il: 29 Marzo 2017