Terapia per ernia discale

Gent.le dottore, mio padre operato di ernia discale L4 L5, dopo l'intervento lamentava dolori lancinanti alla schiena e cosi le è stata consigliata una R M dalla quale è emerso il seguente responso: Spondilodiscite L4 L5 con erosione centrale contrapposta delle limitanti ipersegnale del disco ed esteso edema delle spongiose. Flogosi peridiscale. Normale sede morfologia e segnale del cono midollare

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

La diagnosi è chiara: spondilodiscite. Rivolgersi al più presto al neurochirurgo che l'ha operato che instaurerà una terapia antibiotica, o ad un infettivologo per lo stesso motivo.

Risposto il: 25 Giugno 2018