terapia per infezione da HBV e HDV

salve dott. sono affetto di hbv hdv correlata mi hanno detto che non devo fare nessuna terapia come interferone eccc. io non capisco anche perche ho dolori addominal fore cioe acuto come soffro di altre patologie il mio medico mi dice camillo come stai tu non devi prendere per nessun motivo qualsiasi medicinali ma e cosi caro dott. mi sempra assurdo poi didemi voi sie cosi ok la rigrazio felicemente a presto una sua risposta saluti camillo......
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia necessario, nel suo caso, verificare se vi siano le condizioni per intraprendere una terapia antivirale. Nel caso vi sia una indicazione, è senz'altro utile che inizi un ciclo terapeutico antivirale.
Risposto il: 23 Maggio 2009