TERAPIA SOTTO CONTROLLO SPECIALISTICO

Salve , sono 10 mesi che faccio una terapia con cipralex 10 gocce al giorno,il problema che sono diventata indipendente da questi gocce é vorrei tanto sospenderli quindi ho deciso di smettere di prendeli da una settimana quasi ma comincio ad avertire una sensazione strana a la testa!!Che fare ?Un caro saluto.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

PRESUMO CHE QUESTA TERAPIA LE SIA STATA PRESCRITTA DA UNO SPECIALISTA PER DEI DISTURBI CHE LEI NON PRECISA.IN OGNI CASO ANCHE LA SOSPENSIONE DEL FARMACO VA FATTA SEMPRE SU PRESCRIZIONE E SOTTO CONTROLLO SPECIALISTICO.

Risposto il: 08 Luglio 2012