Terapia sperimentale

Vorrei sapere gentilmente se nel 2005 ci saranno nuove terapie per HCV. O quando saranno disponibili? Grazie molte.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente il 2005 è ancora una data prematura per novità terapeutiche rilevanti in tema di cura dell’epatite C. Tuttavia la ricerca sta facendo passi da gigante, anche in termini di accorciamento dei tempi che separano la sperimentazione di base da quella clinica ed infine dall’utilizzo in clinica.
Risposto il: 08 Settembre 2004