terapie assolutamente sperimentali

In caso di grave trauma cranico è possibile l'utilizzo di cellule staminali per tentare di riparare parzialmente il danno? Tali terapie se possibili sono già in uso in italia o sono ancora solo in fase sperimentale?Grazie.
Risposta del medico
Dr. Quintino Giorgio D'Alessandris
Specialista in Neurochirurgia

Al momento, di certo non c'è nulla. E' tutto in una fase di sperimentazione molto arretrata. Può contattare i vari centri universitari, ma diffidi di chi Le promette miracoli in cambio di soldi. Cordiali saluti.

Risposto il: 29 Febbraio 2012