Terapie per rinite

Da tempo soffro di rinite vasomotoria diagnosticata ho provato a curarla con aircort e dymista" Cosa posso fare?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

A volte la rinite cosiddetta vasomotoria è espressione di altre condizioni patologiche nell'ambito delle strutture nasali (leggi sinusiti croniche). Pertanto, se non è stata eseguita una visita ORL ed una TAC dei seni paranasali, sarebbe, a mio parere, indicato eseguire questi accertamenti. Cordiali saluti.

Risposto il: 28 Giugno 2018