Terza dose vaccino e test sierologico

Buongiorno dottore, vorrei chiedere secondo il suo parere se il risultato del mio test sireologico dimostra una copertura anticorpale ancora molto elevata oppure no. L'ho fatto per decidere se posso eventualmente posticipare la terza del vaccino. BAU/mL Non reattivo: < 4,29 Dubbio: 4,29 - 4,75 Reattivo: >= 4,76 Ricerca sierologica anticorpi IgG anti- 246,30 SARS-Cov-2 S-RBD (RDI) Metodo: chemiluminescenza Materiale: SIERO AU/mL Non reattivo: < 1,00 Reattivo: >= 1,00 Ricerca sierologica anticorpi IgM anti- 0,62 SARS-Cov-2 (RDI) Metodo: chemiluminescenza Materiale: SIERO Anticorpi Anti N (nucleocapside ), S1, S2 (Spike)

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

La sua domanda è quindi la mia risposta sono state superate dalle disposizioni del Ministero della Salute. La terza dose deve essere fatta dopo 5 mesi dalla seconda dose, a prescindere dal titolo anticorpale

Risposto il: 07 Dicembre 2021