Test negativi attendibili?

Salve, ho avuto un rapporto a rischio il 3aprile (1giorno del ciclo)...il 19 aprile ho avuto nuovamente ciclo (flusso e durata regolare) ...premetto che ho un ciclo molto puntuale ogni 26/27 giorni...ho fatto le beta il 20 aprile risultato negativo e 2 test gravidanza uno a 28 giorni e uno a 32 giorni entrambi negativi....posso escludere una gravidanza? Grazie mille

Risposta del medico

Gentile ragazza, in considerazione dei numerosi test negativi già effettuati direi che le probabilità di una gravidanza siano trascurabili. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 12 Maggio 2020