test per riavere la patente ed alcolismo cronico

Salve.. il 24/06/09 ho effettuato le analisi per il rinnovo della patente dopo la sospensione per guida in stato di ebrezza...Questi sono i risultatiWBC 7.60RBC 5.16HGB 16.20HCT 46.30MCV 89.90MCH 31.40MCHC 34.90RDW 13.10PLT 235MPV 8.10NEUTROFILI 66LINFOCITI 26MONOCITI 6.4EOSINOFILI 1.0BASOFILI 0.6AST 21ALT 50GAMMA GT 35TRANSF. DESIALATA 0.9Mi è stata rinnovata la patente per due anni, i valori non sarebbero quelli di un bevitore occasionale (come da me dichiarato) ma quelli di un assiduo bevitore. Ci sono gli estremi per un ricorso? Es. valori ALT dovuti da assunzione di farmaci ecc.?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Certo. Non è possibile stabilire, dai dati che riporta, che la causa dell'aumeto di ALT sia da attribuire sicuramente alla assunzione di alcolici.
Risposto il: 29 Giugno 2009