test per riavere la patente dopo ritiro per presenza di alcolici

buongiorno, vi scrivo in quanto a mio fratello è stata ritirata la patente per alcool. Volevo sapere quali esami deve sostenere e quali sono le procedure. vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Gli esami che deve sostenere sono basati sui test che indicano assunzione di alcolici (GGT, aminotransferasi, GGT, CDT). Le procedure sono indicate dalla Commissiojne valutatrice.
Risposto il: 16 Ottobre 2008