alterazione di aminotransferasi e test per riavere la patente

Buongiorno io dovrei presentare le analisi del sangue alla commissione patenti in quanto mi fu ritirata la patente di guida; vorrei sapere se i seguenti risultati sono "nei limiti" per riavere la patente di guida.Premetto che non tocco alcool da 28 giorni.I risultati sono: Transaminasi AST/GOT 57 U/L mentre il valore di riferimento è 40.Transaminasi ALT/GPT 75 U/L valore di riferimento 40.Gamma GT 219 valori di riferimento 7-50CDT transferrina desialata 0.6% valori 0,0-2.6%vorrei sapere se i miei valori sono idonei per riavere la patente di guida.la rigrazio anticipatamente, cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il test CDT risulta normale mentre gli altri tre (AST, ALT e GGT) no. Ritengo che la Commissione potrebbe sollevare qualche dubbio e farle ripetere gli esami a distanza di tempo, prima di ridarle la patente.
Risposto il: 26 Settembre 2009