test per riavere la patente prassi burocratica

Salve,mi hanno ritirato la patente a giugno 2007 per tasso alcolico di 1,4 ho fatto la prima visita e mi hanno validitato la patente per 12 mesi, adesso ho fatto la seconda visita e mi hanno dato nuovamente altri 12 mesi di validita'. Sapete dirmi per quanti anni ancora dovro' recarmi alla commissione medica di Torino e pagare spese per esami e bollettini vari?(E SAPRATTUTTO NON VEDERE PIU' I DOTTORI DELLA SALA B DI via Farinelli che sono MALEDUCATI E ARROGANTI) Vi ringrazio anticipatamente .
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non siamo purtroppo al corrente della prassi burocratica che è prevista per tale tipo di problema.
Risposto il: 25 Gennaio 2009