Tic alle dita dei piedi

Da quasi due mesi ho le dita dei piedi chesi muovono in continuazione. Premetto che sto assumendo ansiolitici antidepressivie antipsicotici.Possono essere la causa Come posso risolvere questo problema che mi causa nervosismo e disagio. Grazie

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Chieda allo psichiatra che la segue se non fossero un effetto collaterale Dell antidepressivo. Può capitare a volte. Se fosse il collega valuterà se aspettare o modificare la cura.

Risposto il: 31 Agosto 2018