Tiroide di hashimoto

Sono in cura per la tiroide di haschimoto con tiche 88, il mio problema che aumento di peso solo con l'acqua volevo qualcosa che attivi il mio metabolismo e mi aiuti a perdere peso..seguo una dieta e sono sempre stata normopeso...vi ringrazio tantissimo

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno. Senza un valore di TSH, FT3 E fT4 e impossibile capire se il dosaggio di tiche e soddisfacente. Generalmente la perdita di peso e tutto nella dieta(cioè mangiare meno di quello che si consuma) abbinata ad attività fisica. Potrebbe essere utile un programma che conta le calorie. Saluti

Risposto il: 01 Ottobre 2020