Tiroide e post parto

Salve ho 28 anni ho partorito quasi 4 mesi fa. Ho la hascimoto da 5 anni ma sempre in eutiroidismo senza terapia. Anche in gravidanza valori mensili sempre perfetti dunque senza Eutirox. A un mese e tre mesi dal parto ho ripetuto i dosaggi e vanno bene con tsh a 0.91 (0.35-4). Inoltre gli anticorpi li ho pure rifatti. 5 anni fa entrambi superavano i 200 ora invece si è negatovozzata l’antiperossodasi e la tireoglobulina è a 20 (0-16). Come potrei procedere

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

NOn ha bisogno di terapia attualmente. Non serve ripetere gli anticorpi e la tireoglobulina, deve monitorare solo TSH e FT4 nel tempo.

Risposto il: 08 Maggio 2018