Tollerabilità soggettiva

Mio padre 73 anni è affetto da coronopatia dilatativa ( da 8 anni 4 by pass perfettamente funzionanti). ha una iezione al 30 % o anche meno. Attualmente si amuova il meno possibile e la domanda che vorrei porre è: possibile con le temperature climatiche degli ultimi giorni non avverta il caldo? E' dovuto alla sua patologia o altro?
Risposta del medico
Paginemediche
la tollerabilità alle diverse condizioni climatiche è soggettiva anche se può essere influenzata negativamente da patologie croniche.
Risposto il: 02 Agosto 2007