Torace e polmoni

B sera ho fatto una tac ec e uscito segni di broncopatia con carattere aspecifico conaccentuata distribuzione della trama vascolare ed alcune bolle qualche dottore mi puo aiutare grazie
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Innanzitutto faccia vedere la TAC a chi gliela ha richiesta (gli occhi servono per vedere le immagini, non solo per leggere cosa c'è scritto sul referto). Il Medico provvederà a spiegarle che cosa ha e, se non ritiene opportuno indagare ulteriormente, le prescriverà la terapia più adatta al suo caso. Cordiali saluti.
Risposto il: 04 Febbraio 2019