Torsione al testicolo e attività sessuale

Buonasera. 2 settimane fa (5 Luglio) sono stato operato per una torsione al testicolo. L'intervento e la ripresa sono andati bene. Ho un leggero gonfiore al testicolo operato. I punti sono ancora attaccati ma giorni fa uno se ne è staccato (l'ho visto sulle mutande).
Quando potrò riprendere a fare l'amore o a masturbarmi? Cordiali saluti e grazie anticipamente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Diciamo che dopo 3 settimane, con un decorso regolare e privo di complicazioni, è lecito con cautela ridar fuoco alle polveri ...
Risposto il: 21 Luglio 2016