tosse con catarro

Ciao ho.una bambina di quasi 3 anni e stata ricoverata per bronchite e broncopolmonite ora le passAta ma a ancora tosse e tanto muco si prende ancora antibiotico aerosol e spray al naso ma la notte non riesce ancora a dormire fa sempre tosse mi serve aiuto e da tanto che corro ospedali e farmacia aiutatemi
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Sua figlia deve essere vista da un bravo pediatra. Non posso esporre giudizi su quanto riferito. Comunque, se c'è qualcuno che fuma in casa, deve smettere immediatamente. Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Gennaio 2019