Tosse e covid

Salve, sono uscita dopo 25 giorni dal Covid e mi ritrovo con una tosse secca e fastidiosa che non mi da tregua.
Il mio dottore dalla radiografia del torace ha evidenziato una bronchite e mi ha prescritto antibiotici, ma dopo 5 minuti dalla prima puntura ho avuto una brutta reazione allergica e ho dovuto interrompere immediatamente.
Come posso fare per curare questa tosse?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le consiglio consultare uno Pneumologo, non ha scritto età sesso, terapia assunta. Il medico non è un indovino!

Risposto il: 04 Marzo 2022