tossicità a lungo periodo

Salve, sono una donna di 49 anni. Soffro di frequenti emicranie e da circa 3 anni uso il farmaco Auradol, che se preso in tempo mi risolve temporaneamente il problema. Col passare del tempo, ho paura che questo farmaco, usato così frequentemente (almeno 6-7 al mese), mi possa creare problemi fisici. Devo avere realmente paura o posso stare tranquilla? Grazie per la risposta. Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Posto che tutti i farmaci di questo mondo sono potenzialmente tossici, non mi risultano problemi specifici riguardo all'uso di questo tipo di composto nel lungo periodo.

Saluti

Risposto il: 14 Aprile 2012